miss/wish/listen

Mi manca Eda, la mia sorellina, che è lontana e non posso torturarla :[ e non posso raccontarle le cose, e se è lontana i nostri dialoghi surreali in stile Gilmore non funzionano…
Sono già stufa dell’Estate, perché ho bisogno di colori nuovi e non vedo l’ora di potermi riempire gli occhi degli arancioni e gialli e rossi e cioccolato e…
In questi giorni ho ripreso ad ascoltare Nina Hynes, mi mette sempre in testa i cambi di stagione
e quel suo concerto di tanti anni fa, lei incinta con le orecchie da gattina, un bellissimo live davvero.

Ah! Questa sera sono diventata zietta :] la sorella del mio Amore ha dato alla luce la piccola Miral e domani vado a conoscerla!!!

Baby’s Eyes by Nina Hynes

I miss Eda, my little sister, She’s far away and I can’t torture :[ and I can’t tell her my things, and when she’s far away our surreal dialogues, Gilmore style, do not work …
I’m already stove of this Summer, because I need new colors and can’t wait to fill my eyes of orange and yellow and red and chocolate and …
These days I (re)started to listen to Nina Hynes, always puts me in the head the change of seasons
 that concert, many years ago, she was pregnant, beautiful with her ​​cat ears, a beautiful live concert really

Ah! This evening I became Auntie:] my boyfriend’s sister gave birth to a little girl: Miral, and tomorrow I’m going to know her!

Rispondi

