madame Issue, cheers

..il suono c’è e non me lo sono sognato..
Anzi ho sognato tutt’altro e ancora non capisco il nesso tra le immagini e il loro sapore e il livello di adrenalina
ho delle domande da porre a me stessa e una coppa colma d’acqua in cui leggere le risposte
ma queste tardano ad emergere..
nel mentre
ho risposte pronte per domande che non sono ancora state fatte.. e sono pericolose, fatali
e più accumulo rancore e più il filo si fa tagliente, una lama affilata che cerco di scalfire perchè non voglio fare male,
ma sembro non avere scelta
ho corso incontro al cielo, era rosa e velato da spirali di fumo e nel tempo di otto volte otto giri mi si è impresso nella mente un pensiero che non mi sta più abbandonando.

Immagine

A queste candele, al momento in cui le accenderò
a ciò che dovranno interpretare
a me

Rispondi

