obsessed

La mia collezione cresce..
a0
Ossessionata da ciò che c’è oltre lo specchio, da sempre, da tutto ciò che è illusione, Segreto, invisibile, o visibile solo dagli occhi di pochi, forse Alice, di tutto quel mondo, è il personaggio che mi piace meno…
a3
Nella mia collezione l’edizione più bella in assoluto è quella in tedesco illustrata da Robert Ingpen
a4
La più colorata, quella pop-up di Robert Sabuda
a2
La più elegante quella uscita per la biblioteca di Repubblica, con i disegni originali…a1
La più vintage che ho è una Mondadori del 1978.
La più fumettosa è un adattamento di David Chauvel, con disegni e colori di Xavier Colette, edito da ReNoir
Se volete lo trovate qui
a5

Quella a cui sono più legata è una copia del 1988, regalo di mia nonna, la prima che ho letto.
Sono tutte bellissime, e per la maggior parte devo ringraziare un amico per avermene fatto dono.
Per adesso sono a quota dieci, che distaccano di netto le sole tre copie de Le Nebbie Di Avalon, in pari con Sogno Di Una Notte Di Mezz’Estate: aka alcune delle altre mie perversioni letterarie…

2 thoughts on “obsessed

Rispondi

