critical mess

Questo vale per tutte quelle volte che mi sono soffermata troppo a pensare al cosa al come al quando, per scrivere da me quello che nella testa frullava a ritmo simil hardcore.
Poi alla fine devi trovare un istante in cui sei distratta e devi fiondarti a fare, senza pensare, perché se ci pensi ancora qualche momento perdi tutto, è così che se ne va gran parte della roba buona che hai in mente….. o meglio è così che è andata finora, e tutti i miei progetti si sono persi nel tempo che fu.
Strano rendersene conto solo quando ormai sono lontani nel tempo.
q
Questi sono giorni in cui ho realizzato un sacco di cose, e non ne è uscito un bel quadro, anzi, ma è la vita e ne faccio tesoro, anche se non mi piace quello che ho capito.
Un gran disordine tra le tempie e la certezza che per cambiare lo stato delle cose ho bisogno di una forza di volontà sovrumana.

2 thoughts on “critical mess

Rispondi

