Cosa vuoi fare da grande?

La creatrice di Mondi, microMondi a dire il vero… Una vita passata ad accantonare mattoni non poteva che portare a questo.
Ho tutto quel che serve ora manca solo il tempo.
Nel frattempo lo studio del francese procede, e metto da parte lessico, esattamente come con i mattoni, prima o poi riusciro a tirare su  frasi, che ora assomigliano a capanne nel deserto, ma un giorno grazie al sostegno architettonico della grammatica potranno sembrare cattedrali …un giorno molto lontano, questo è certo.
12

Ieri è stata una giornata perfetta, di quelle che iniziano veramente male, come un episodio di Parenthood, e poi è migliorata sempre più, diventando quasi bella da piangere.
Sono sempre di più le giornate di questo tipo. La vita nel suo intero fa abbastanza schifo ma se mi soffermo sui momenti mi riempo di meraviglia.
Anche macabra, ma sempre meraviglia, toccante e inquietante, ed io mi sento viva.

Rispondi

