psicologia da due soldi… la mia

Trasformare i pensieri in azioni concrete, e riuscire a frenare azioni, trattenerle in pensieri.

Mi manca quel senso di assoluto, come durante un live… quando il suono si propaga con la forza di un temporale e l’aria diventa satura di elettricità e di intenzione…
Non sono i Demoni a mancarmi, è quel feeling, sono le sensazioni.

Odio sentirmi frenata da un senso di inadeguatezza che non mi appartiene.

Perché questi pensieri continuano a tagliarmi in due, come se la ferita fosse costantemente aperta.
Vorrei averti qui e picchiarti, riempirti di pugni fino a sentirmi sfinita… tu che credi di essere il mio Maestro…
Mi hai insegnato solo che potevi essere peggio di ciò che mi mostravi.

Qualsiasi cosa dico ferisco.
Ho una lingua a doppio taglio e nel modulare frasi senza senso riesco comunque a colpire nel segno.

E sanguino.

Rispondi

