ottoBi!

La Màma mi ha regalato sei nuove matite bellissime.

2H HB 2B 4B 6B 8B [la mia vecchia 8B non la trovo più, così come la tuttamina, maledetto trasloco]

Così posso disegnare il buio in questa giornata di sole.

IMG_20141101_110017

Ecco Sole, parliamone, cosa vuoi dalla mia vita oggi? Sono raffreddatissima, piango a oltranza da ieri nemmeno fosse stagione di pollini e tu mi schiaffeggi da ogni feritoia di questa tana.

IMG_20141101_111958

Questo è il secondo Halloween di fila che mi ammalo. Odio.

Odio perdere l’occasione di travestirmi, io che andrei in giro tutti i giorni con fiori, antenne, corna [ah! Le mie corna… ] in testa.

Mi rifarò a Carnevale.

Ora mi devo assolutamente riprendere che oggi rivedo le mie amiche dei tempi della scuola… Lavoro, trasferte e trasferimenti in Germania [!] hanno reso difficili i nostri incontri.

Ci vorrebbe un pijama party, come ai vecchi tempi.

Rispondi

