nanowrapped

Tra qualche giorno è il mio compleanno, e mi rendo conto, sempre di più, che tutto quello che potrei desiderare ce l’ho già.

Novembre, tra un’alluvione e l’altra mi ha regalato alcuni giorni di sole, freddi e luminosi che hanno permesso alle foglie di virare al rosso, e il viaggio che faccio ogni giorno per andare a lavoro offre delle immagini stupende. Mi ci sono riempita gli occhi e ne ho fatto tesoro perché so che piovera ancora e ancora e ormai le foglie cadranno giù e zuppe d’acqua diventeranno fango e quindi di nuovo vita.

IMG_20141117_005747

Ancora non so come è successo ma sono quasi a quota quindicimila parole.
Purtroppo per raggiungerla ho abbandonato un po’ il blog, e questo è imperdonabile, lo so. Ma ho anche lavorato tanto e visto un sacco di film e amato e riso come una matta e odiato con tutta me stessa un certo regista e le sue scelte più che discutibili.

Rispondi

