twistin’ the night away

E’ da questa mattina che ho in testa una canzone [Sam Cook_Twistin’ the Night Away]

lp

Un bellissimo ricordo di almeno trent’anni fa.
La sera mentre preparava la cena e aspettavamo che mio padre tornasse da lavoro, mia madre metteva su un po’ di sweet soul music e mi faceva ballare. Mi metteva in piedi sul tavolo del soggiorno e mi faceva fare piroette da rock’n’roll acrobatico, nel frattempo rimestava tra i fornelli e cantava a squarciagola. Mi piaceva di più quando cantava e ballava e sorrideva, pensavo fosse la donna più in gamba del mondo. Dovrebbe cantare, ballare e sorridere più spesso. Dovremmo farlo tutti.

2 thoughts on “twistin’ the night away

Rispondi

