Sul perché non accetto i premi.

Odio le catene di sant’Antonio. Fin da quando ero bambina.
Non sono una persona costante, non prendo il blog come un lavoro.
Mi piace scrivere, non ho problemi a rispondere a chi ha qualche curiosità, ma non sono una persona che interagisce molto con gli altri.
Il blog è una valvola di sfogo, io scrivo solo quando ho qualcosa da dire o da mostrare e sostanzialmente quando ne ho desiderio.
Sono sinceramente onorata per le nomination ma non accetterò nessun premio.
Grazie

About the awards.
I hate chain letters. Ever since I was a child.
I’m not a constant, I do not take the blog as a job.
I love to write, I have no trouble answering those who have some curiosity, but I’m not a person who interacts a lot with the other.
The blog is an outlet, I write only when I have something to say or show and basically when I desire to write.
I am sincerely honored for the nomination but I will not accept any award.
Thank you

2 thoughts on “Sul perché non accetto i premi.

Rispondi

