bradipismi

IMG_6321

Odio lavorare al mattino, l’ho già detto vero? Ebbene mi ripeterò ma odio lavorare al mattino.
Rimango rincoglionita tutto il giorno, mi muovo al rallentatore, come se il sangue faticasse a scorrere nelle vene, le orecchie ronzano e la luce mi uccide dentro.
E non riesco a disegnare e non riesco a leggere e non riesco a suonare.
Perciò  o d i o  lavorare al mattino.
E poi quando so di avere il mattino non riesco mai ad addormentarmi prima delle 3 passate, e sogno sempre di arrivare tardi a lavoro, al mattino, che odio.

IMG_6337

One thought on “bradipismi

  1. Come ti capisco… sembra che il pianeta non si salverà da chissà cosa, se non si compiono tutti i lavori la mattina all’alba. Il detto “il mattino ha l’oro in bocca”, mi ha sempre fatto pensare ad un vecchietto con tanti denti incapsulati.

    Mi piace

Rispondi

