a spell on us

Meravigliose betulle argentate cariche di mille gocce di pioggia
i tronchi bianchi rigenerati dall’acqua, la terra elastica sotto i nostri piedi,
il fiato che condensa in piccole nuvole mentre cammino ad un passo da te
un passo avanti a te, come cadere nel vuoto ad ogni singolo passo.

img_20161212_135711-2

Non so cosa mi stai facendo, non riconosco l’intreccio del tuo mantra ma posso vederne la trama  argento e verde scuro come una luce notturna che mi corre intorno in spirali attorcigliate e protegge il mio passo.
Sento il mantello bagnato sulla pelle, un bel brivido, superficiale, come un solletico che mi tiene sveglia, un dolce fastidio che non voglio smettere di provare.
Sei tu a tenere tra le mani tutto questo silenzioso potere?
Camminiamo senza meta, solo per godere della pioggia e per non fermarci perché nessuno dei due sa cosa potrebbe succedere a spezzare il flusso di questa energia.
Eppure io vorrei provare, vorrei fermarmi di fronte a te, un passo oltre il consentito e appoggiare la testa al tuo torace e frenare tutto questo vorticare.
La pelle coperta di infinite piccolissime gocce gelate che ci scorrono addosso e disegnano tribali destinati a cancellarsi in fretta.
Mi sento febbrile e così sei tu, quasi luce nel tuo calore, e vorrei solo infonderti il coraggio di mostrarti per quello che sei.
Regalarti la parola giusta per sciogliere l’Incanto e divenire Realtà.

 

Rispondi

