updates!

E io che pensavo che la notte fosse fatta per dormire…
E invece è fatta per aggiornare le pagine di WordPress… Ci ho messo mesi, ma alla fine le ho aggiornate!


Tra poche ore suonerà la sveglia e non c’è verso di chiudere gli occhi. Troppi caffè, troppo caldo troppo poco sonno. Ho un violoncello pizzicato che mi accompagna da un paio d’ore. Prima profondo poi stridente. Ci canto sopra dentro di me, cerco di scriverne almeno la ritmica perché è insolita e mi potrebbe tornare utile, la registrerei anche solo sul telefono, ma non voglio svegliare tutti.

Rispondi

